Aderisci alla Piattaforma

Contatti: 0984 1717450 - info@buonispesacovid19.it

Adesioni

La piattaforma permette ai comuni di gestire tutte le richieste di sostegno da parte dei soggetti indigenti che vogliono accedere ai fondi per la solidarietà alimentare. Ideata per favore l’utilizzo efficace dei fondi stanziati con l’ordinanza della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020 per l’emergenza Covid-19, è lo strumento ideale per ridurre i tempi di erogazione, evitare le file e le code agli sportelli, garantire la trasparenza.

 

La piattaforma garantisce l’invio automatizzato delle domande nel rispetto della normativa sulla privacy di cui al GDPR n. 2016/679 e permette agli Uffici comunali di accedere attraverso area riservata alla gestione delle istanze. La piattaforma rileva tutte le informazioni necessarie all'Ente Locale nell'espletamento delle procedure di valutazione delle istanze, lasciando agli Uffici comunali la discrezionalità nella scelta dei criteri di ordinamento.

 

L’accesso alla piattaforma “Buonispesacovid19” sarà assicurato sia da PC che da Smartphone.

 

La nostra società garantirà il supporto tecnico e amministrativo per la gestione ottimale della procedura. A fronte dell'erogazione del servizio chiediamo all’Ente un simbolico contributo forfettario una tantum, a titolo di rimborso spese per lo sviluppo della piattaforma e assistenza al servizio.

Tale contributo, al netto dei costi di gestione della piattaforma, sarà impiegato per sostenere gli organismi pubblici e privati impegnati a fronteggiare l’emergenza pandemica da diffusione del Covid-19.

Se vuoi usufruire della piattaforma per gestire in maniera efficace ed efficiente le richieste dei soggetti che necessitano di un sostegno economico

 

 

Torna su